Frullà è arrivato a Milano... e forse l’hai già visto ; ) - Frullà - La frutta sempre con te

Frullà è arrivato a Milano… e forse l’hai già visto ; )

Categoria: In viaggio

Se in questi giorni sei passato per Milano, potresti averci già incrociato.

Siamo “in giro” per la città con una nuova campagna pubblicitaria… e sì, questa volta è impossibile non notarci.

Maxi affissioni, formati giganti e presenza anche di notte: Frullà esce dagli scaffali e arriva direttamente nelle strade, tra le persone, nella vita di tutti i giorni.

Perché proprio Milano?

Perché Milano, in queste settimane, è il cuore del mondo food grazie a TuttoFood.

Un momento in cui la città si riempie di energia, incontri, novità… e noi abbiamo deciso di esserci, a modo nostro.

Non solo dentro la fiera, ma soprattutto fuori.
Dove la vita succede davvero.


Dove trovarci

Abbiamo scelto alcuni punti strategici della città, tra cui:

  • zona San Siro
  • Teatro Strehler
  • Corso di Porta Ticinese
  • Via Farini
  • Viale Espinasse
  • Via Gallarate
  • area Lorenteggio e principali ingressi città

In totale sono 16 impianti, pensati per accompagnarti nei tuoi spostamenti quotidiani: mentre vai al lavoro, mentre esci, mentre vivi Milano (vedi la mappa).

Una prima volta importante

Questa è la prima campagna Out Of Home di Frullà.

Un piccolo grande passo per noi.

Perché significa portare quello che siamo — frutta semplice, buona, pronta da gustare — fuori dai contesti abituali e dentro la quotidianità delle persone.

Senza filtri.
Senza complicazioni.
Proprio come i nostri prodotti.

Se ci vedi… taggaci!

Se passi davanti a una delle nostre affissioni:

– scatta una foto
– condividila nelle stories
– tagga Frullà

Ci farà davvero piacere vedere Milano attraverso i tuoi occhi!

 

Tags: affissioni comunicazione frullà milano pubblicità tuttofood


Frullà torna a Milano, in CityLife

Frullà torna protagonista a Milano con la campagna “C’è chi frutta e chi Frullà“, presente a CityLife dal 28 maggio al 17 giugno. Dopo la partecipazione a TUTTOFOOD, abbiamo scelto ancora una volta uno dei luoghi più iconici e frequentati della città per incontrare consumatori, famiglie, sportivi, professionisti e tutti coloro che ogni giorno attraversano questo grande spazio urbano. CityLife rappresenta infatti un punto di riferimento per il tempo libero, lo shopping e la vita all’aria aperta.

Rigenerarsi in inverno: pratiche e consigli per affrontare il freddo con energia e serenità

Con l’arrivo dell’inverno, molte persone si sentono sopraffatte dal freddo, dalla mancanza di luce solare e dalle giornate più corte. Tuttavia, la stagione invernale può essere un’opportunità preziosa per rigenerarsi, ritrovare il proprio equilibrio e prendersi cura di sé stessi, dando il giusto spazio alla cura del nostro corpo e della nostra mente. La natura ci suggerisce il ritmo: gli alberi si spogliano, le ore di luce calano, l’energia rallenta. Se impariamo ad ascoltare questi segnali e ad assecondarli, il…

La schiscetta perfetta? Quella salutare ma gustosa!

Il pranzo fuori casa si sà, è sempre un prova: specie per chi non ha tempo di cucinare! L’errore più comune, commesso in questi casi, è quello di rifugiarsi nei cosiddetti piatti pronti o, peggio ancora, nel cibo spazzatura. Niente di più sbagliato. Eccoti allora qualche suggerimento per creare ricette facili, veloci e, soprattutto a prova di dieta. Non solo insalata Finocchi, arance, olive nere e un pizzico d’olio a crudo, sono ingredienti evergreen,…